Logistica

Flay Logistics (Flay srl), società del gruppo Transpack, gestisce per Transpack spa servizi di logistica aziendale integrata.

Flay Logistics integra un approccio consulenziale rivoluzionario per il mercato italiano, orientato ad una analisi totale delle esigenze del cliente e ad una ottimizzazione massima dell'intera supply chain.

Flay Logistics è in grado di proporre un'offerta logistica completa e globale che, oltre ai i tradizionali servizi di spedizione, magazzinaggio e distribuzione, comprende la gestionelogistica del "project cargo" (grandi macchinari, impianti industriali, carichi fuori sagoma) per il quale ha costituito al proprio interno una divisione appositamente dedicata.

Flay Logistics serve principalmente l’industria meccanica ed annovera tra i propri clienti i principali Gruppi industriali italiani, oltre a numerosi clienti esteri.


Flay Logistics

Flay Logistics (Flay srl - società del gruppo Transpack) tramite la divisione dedicata Flay Dubai

Flay Dubai, offre servizi di consulenza e di logistica integrata a tutte le realtà che intendano avviare o ottimizzare il proprio business in questa aerea mediorientale, regolamentata da leggi locali molto rigide rispetto alla concessione di licenze (di tipo industriale, commerciale, servizi) richiedibili.

Flay Dubai ha realizzato un centro multiservizi situato in Sharjah negli Emirati Arabi Uniti (UAE), all’interno di una Free Zone (Hamriyah Free Zone) in un’area strategica per collocazione geografica e baricentrica ai flussi logistici tra Occidente e Oriente.

Il progetto di Flay Dubai è nato con il proposito di offrire alla propria clientela (o altri utilizzatori) una serie di attività logistiche finalizzate allo sviluppo di:

Servizi di logistica integrata quali:
• Logistica in inbound (ricezione materiali, gestione magazzino, movimentazione)
• Imballaggio / Confezionamento / Etichettatura
• Logistica in outbound (trasporti e spedizioni)

Attività manifatturiere / industriali:
Lavorazioni industriali per completamenti e/o personalizzazioni di prodotti in regime di Sub Fornitura (o Sub Contrattazione) in modalità:
• Full Package (la Committente compra in loco o fornisce gli input intermedi necessari alla produzione)
• Assembly Subcontracting (la Committente vende al subformitore i prodotti semifiniti e riacquista successivamente i prodotti finiti)

Costruzione e affitto di capannoni modulari:
Flay Dubai offre ai fruitori la possibilità di disporre, sulla base delle specifiche esigenze, di superfici da 500 a 10.000 mq sulle quali è possibile operare tramite i servizi Flay Logistics, o in completa autonomia.

scopri Flay Dubai su www.flaylogistics.com

Flay Dubai
Flay Dubai