Transpack e Cesped: una partnership per un servizio integrato di logistica industriale

Transpack e Cesped: una partnership per un servizio integrato di logistica industriale 22 Dicembre 2017

Transpack e Cesped: una collaborazione basata sull'integrazione delle proprie competenze al fine di offrire un servizio integrato di logistica industriale.

Le competenze di Cesped unite all’esperienza di Transpack nel settore della logistica ci consentono di diventare un punto di riferimento per tutte quelle aziende che sono alla ricerca di un pieno efficientamento nella gestione delle attività relative alla Supply Chain.

Cesped opera nel campo delle spedizioni e dei trasporti internazionali da oltre 30 anni e, grazie all’esperienza maturata, si è collocata tra le prime 10 aziende private italiane del settore.

L’obiettivo è quello di offrire un servizio integrato caratterizzato da modalità di gestione innovative e finalizzato all’individuazione delle migliori soluzioni logistiche.

Questa partnership ci permette quindi di offrire i seguenti servizi:

Contract Logistics - ricevimento, stoccaggio, picking, imballaggio, servizio distribuzione, gestione ordini, assemblaggio, reimballo, controllo qualità, consulenza, reengineering dei processi logistici;

Freight Management - movimentazione via aria, terra o mare, radiofrequenza e codifica, servizio di track and trace.

Fiduciosi del fatto che questa collaborazione ci permetterà di raggiungere nuovi ed importanti obiettivi, siamo pronti a dedicare tutte le nostre energie e competenze in questo progetto!