Nuovo video Paklog - società slovena del gruppo Transpack

Nuovo video Paklog - società slovena del gruppo Transpack 12 Ottobre 2016

 

Online il nuovo video Paklog,  società del gruppo Transpack specializzata nella produzione di imballaggi in legno specifici per il trasporto. Gli stabilimenti Paklog, ubicati in Slovenia (nel cuore della Bela Krajina - zona industriale TRIS) gestiscono direttamente attività di imballaggio e stoccaggio in un'area estremamente strategica e ottimamente collegata a Italia e Croazia.

L’elemento distintivo di questo stabilimento è la presenza di un moderno impianto che consente di gestire in piena autonomia il trattamento HT del legname in linea con la normativa internazionale ISPM 15 che regola la gestione fitosanitaria dei manufatti in legno.

Tale macchinario è alimentato a sua volta da un impianto di co-generazione che prevede il riciclo degli scarti di produzione per alimentare i forni del trattamento di legname e fornire l’energia necessaria per il fabbisogno dell’intero stabilimento in ottica totalmente GREEN.

L’azienda è in grado inoltre di gestire l’approvvigionamento del tronco di legname intero, con conseguente assenza di scarti.

Maggiori info su Paklog sono disponibili nel sito web  http://www.paklog.si/it/