Verso EST con ECOTEC

Verso EST con ECOTEC 29 Luglio 2019

A supporto di Paklog d.o.o, Transpack Group è presente sul mercato balcanico con ECOTEC d.o.o, azienda fondata nel 1990 a Zagabria, nel cuore della Končar Group, una delle più grandi e storiche aziende croate.

Nel 2013 si è deciso di entrare in questa piccola realtà croata in partnership con Comark. L’ingresso in un Gruppo avviato, completata dalle nostre competenze, ha permesso di implementare l’offerta sul mercato locale in maniera rivoluzionaria rispetto agli standard precedenti.

L’azienda ha assorbito il know-how Transpack sul packaging e quello di Comark nella visione del mercato locale, mettendo a disposizione manodopera e abilità commerciale.

Nell’anno dell’acquisizione è stata subito ottenuta la licenza HT. Con Ecotec, abbiamo “rivoluzionato” il modo di fare imballaggi sul mercato locale, introducendo tecniche fino ad allora non utilizzate in Croazia, dalle casse tamponate con compensato scagliato OSB fino all’utilizzo della cuffia in accoppiato barriera con sali disidratanti per l’imballo marittimo.

In stretta sinergia con Paklog d.o.o e Comark d.o.o, l’azienda oggi s’impone nel mercato croato come realtà innovativa e flessibile. Negli ultimi anni 3 anni l’azienda ha registrato una crescita espnenziale, aspetto che ha implicato l’espansione su un sito più grande.

 

SCOPRI PAKLOG - ECOTEC →