PRODOTTI

IMBALLAGGI IN LEGNO

IMBALLAGGI IN CARTONE

imballaggi industriali

Imballaggi termoretraibili

Gli imballaggi termoretraibili sono una soluzione versatile dove il manufatto, una volta ancorato sul basamento in legno, viene rivestito con una pellicola da 250 micron di spessore, successivamente termosaldata.

L’involucro, 100% riciclabile, ha una capacità di retrarsi fino al 40% e si adatta a carichi di qualsiasi tipologia e dimensione. Le pellicole termoretraibili, inoltre, garantiscono:

• alta resistenza meccanica
• impermeabilità
• protezione anti UV
• protezione da lacerazioni, sporco e manomissioni

L’imballo può essere ulteriormente dotato di una rete di contenimento anti-strappo, per una maggiore resistenza, e piastre sul basamento, per agevolare le operazioni di movimentazione. La pellicola, inoltre, consente l’applicazione dei simboli internazionali specifici e marcature personalizzabili.

Economicamente vantaggiosi, gli imballi con film termoretraibile sono adatti a qualsiasi tipo di spedizione, in grado di assicurare una buona protezione del carico anche su trasporti eccezionali/fuori sagoma.

 

Imballaggi termoretraibili - Imballaggi industriali Transpack
DIMENSIONI: progettazione personalizzata, nessuna limitazione

MATERIALE: basamento in legno proveniente da filiere certificate, conforme alle normative HT ISPM 15 IPPC FAO, e pellicola termoretraibile 250 micron 100% riciclabile

ACCESSORI: 

• il materiale può essere fissato, legato e cinghiato tramite appositi cunei e tavole di ancoraggio all’interno delle casse

• sotto la base della cassa in legno è possibile bullonare delle piastre in ferro per facilitare l’estrazione della merce a destino.

IMPIEGO: adatte a tutti i tipi di manufatti e trasporto

Produzione

I nostri imballaggi possono essere realizzati nei centri operativi Transpack, nello stabilimento del Cliente o presso i fornitori del Cliente

Trasporto

Possiamo svolgere qualsiasi attività di movimentazione del carico e disponiamo di una divisione Project – Cargo, in grado di gestire le operazioni di imballaggio e trasporto dei carichi fuori-sagoma.

Stivaggio containers – pesatura VGM – spedizioni

Eseguiamo operazioni di inserimento e bloccaggio di materiali / impianti completi o parti degli stessi, al fine di consentirne un trasporto sicuro fino a destinazione.

I nostri centri sono strutturati per movimentare merce di dimensioni e pesi importanti, consentendo la gestione delle fasi di scarico e carico finale su qualsiasi tipologia di mezzo.

Offriamo, inoltre, la possibilità di pesare la merce tramite bilance certificate e rilasciamo la documentazione ufficiale VGM (metodo 2)

Stoccaggio – deposito a magazzino doganale

Offriamo ampi spazi per lo stoccaggio della merce a deposito, anche a lungo termine. Transpack, inoltre, è operatore certificato A&O, con possibilità di gestire le merci a deposito tramite magazzino doganale.

Il magazzino doganale Transpack ha una superficie di circa 40.000 mq (18.000 mq coperti) e consente la gestione della merce di terzi, mantenendola allo stato estero fino al momento dello sdoganamento.


    GALLERIA