Imballaggi industriali in cartone

Transpack fornisce imballaggi industriali in cartone di dimensioni personalizzate, realizzati principalmente in cartone pesante a due e tre onde. L’unità produttiva dispone di due linee slotter trasversali di moderna concezione, capaci di rifilare, cordonare, fendere, fustellare e stampare fogli in cartone ondulato in un solo passaggio.

I nostri imballi in cartone sono ecocompatibili, riutilizzabili e provenienti da filiere certificate, con soluzioni omologate anche per il trasporto via mare. L’imballo può essere personalizzato con la stampigliatura di marchi e loghi a 1 o 2 colori. Possono essere effettuati intagli e fori tipo maniglie per soddisfare esigenze di imballaggio e trasporto.

SPECIFICHE

Transpack fornisce due tipi di imballi in cartone:

• imballaggi in cartone speciali ad alte prestazioni, omologati per il trasporto via mare realizzati con cartoni certificati BFSV.

• imballaggi in cartone industriali di piccole, medie e grandi dimensioni, fino a 14 m lineari di perimetro ed un’altezza di 2,4 m costruite nei vari modelli codici FEFCO (scatole americane, semiamericane, fasce, coperchi e fustellati).

I nostri imballi, data la robustezza del cartone utilizzato a due e a tre onde (spessori 7mm, 8mm. 10mm fino a 14 mm), sono una valida alternativa tecnologicamente più evoluta e più economica rispetto ai tradizionali imballi in legno e compensato.

Transpack collabora con gli operatori specializzati del settore della materia prima, ottimizzando gli acquisti sia in termini di qualità e prezzo che in termini di servizio e tempistica di consegne.

Le materie prime provengono direttamente dalle principali cartiere in Italia produttrici del cartone “Heavy Duty”.

I nostri imballaggi in cartone