Who

Fondata nel 1973, Transpack è una delle prime imprese nel settore dell’imballaggio in legno in Italia che ha assunto un’organizzazione di tipo industriale. Ben oltre il semplice imballaggio, Transpack è in grado di gestire tutte le problematiche proprie di questa attività, offrendo un servizio completo ai propri clienti.

I centri di produzione di Transpack trasformano ogni anno oltre 20.000 mc di legno e oltre 1.000.000 mq di cartone in imballaggi idonei a preservare e a garantire le opportune protezioni al materiale della propria Clientela.

Ogni giorno, 300 collaboratori operano all’interno degli stabilimenti Transpack o presso le aree indicate dalla Clientela per stivare con professionalità e competenza la loro merce.

0
hub logistici e produttivi
0
collaboratori
0
mq di aree magazzino
0
m3 di legno lavorato / anno

What

Imballaggi industriali in legno

Forniamo in tempi brevi tutte le tipologie di imballi industriali in legno. La gamma prodotti include casse e gabbie in legno, casse pieghevoli, casse fiera, selle, fondi e pallet.

Imballaggi industriali in cartone

Siamo specializzati nella produzione di imballaggi in cartone a 2 e 3 onde, il cosìddetto cartone pesante, particolarmente adatto a contenere e trasportare merci di notevoli dimensioni.

Progettazione personalizzata

Realizziamo imballaggi di qualsiasi tipologia, dimensione e portata, progettati per garantire la massima sicurezza e integrità del carico durante tutte le fasi di movimentazione.

Movimentazione

I nostri centri sono strutturati per movimentare merce di dimensioni e pesi importanti. Gestiamo tramite personale qualificato tutte le fasi di scarico e carico finale della merce, imballata e non, su qualsiasi tipologia di mezzo.

Where

Gli stabilimenti del Gruppo Transpack sul territorio