Imprese Vincenti 2021, Intesa SanPaolo premia le PMI più forti della pandemia

Continua il viaggio di Imprese Vincenti, il programma di valorizzazione dell’eccellenza d’impresa italiana del Gruppo Intesa Sanpaolo, con una terza edizione particolarmente significativa, focalizzata sui progetti di rilancio e trasformazione aziendale, che hanno consentito alle PMI di reagire con successo alle difficoltà della pandemia.

Sono 112 le aziende selezionate tra oltre 3500 candidature, considerate “vincenti” perché capaci di crescere e mantenere i posti di lavoro, di attuare trasformazioni e attivare soluzioni ad elevata sostenibilità sul piano economico-sociale e ambientale, reagendo sia alla crisi economica che all’emergenza Covid.

Il tour Imprese vincenti 2021, iniziato lo scorso 15 settembre, prevede otto tappe tematiche, che evidenziano le strategie su cui puntano le PMI, confermando come molte di loro abbiano già colto l’importanza di investire su quelli che oggi sono i capisaldi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR). Gli appuntamenti si concentreranno su Innovazione-R&S, Internazionalizzazione, Digitalizzazione, Sostenibilità e ESG, ma anche attenzione alle Filiere del territorio e al Capitale Umano.

Transpack è tra le vincitrici della terza edizione di Imprese Vincenti 2021 e sarà tra le protagoniste dell’evento che si svolgerà il giovedì 21 ottobre, ore 17:30. Durante la diretta streaming interverrà Nico Pittarello, CEO Transpack Group.

Recent articles