Flay Logistics, società del gruppo Transpack spa, apre un nuovo centro logistico a Valsamoggia, in un’area strategica dal punto di vista della viabilità tra le province di Bologna e Modena.

L’a.d. Nico Pittarello:

“Il nuovo insediamento nasce in un’area estremamente viva dal punto di vista economico e logistico“

Il nuovo stabilimento di mq 10.000 sorgerà su un’area complessiva di mq 20.000, rafforzando la presenza Flay Logistics nel territorio emiliano-romagnolo.

“Ci inseriamo in un contesto molto dinamico, a ridosso del nuovo polo emiliano della Philip Morris che prevede una rivoluzione in termini di viabilità, rappresentata dall’apertura di un nuovo casello autostradale e dai cantieri già avviati per la nuova Bazzanese, un’arteria che agevolerà significativamente i collegamenti tra le province di Bologna e Modena.

Questa apertura rappresenta un passaggio chiave nel percorso di crescita del nostro Gruppo: abbiamo deciso di investire con decisione in un tessuto industriale tra i più ricchi e dinamici in Italia.

Sono estremamente grato ai miei collaboratori per i risultati raggiunti; questo è un vero successo di squadra: interpretiamo questa apertura come un nuovo inizio per migliorare ulteriormente la qualità dei servizi erogati alla nostra Clientela, offrendo nuove soluzioni logistiche”

Sulla stessa linea Graziano Ciprian, General Manager Flay Logistics, per il quale “il 2016 supera le nostre più rosee aspettative. Con una crescita a due cifre nel primo semestre quest’anno, ed i tanti contratti oggi in fase di definizione, pensiamo di raggiungere gli obiettivi di fatturato 2016 con 2 mesi di anticipo.

Il mercato percepisce il nostro valore aggiunto, in termini di tecnologia e di presenza sul territorio: con gli stabilimenti di Valsamoggia, Ozzano nell’Emilia (oltre 7000 mq) e Piacenza (5000 mq, di prossima inaugurazione) presidiamo capillarmente una delle aree a maggior densità di business logistico in Italia“