100 Eccellenze Italiane 2022, Transpack tra i protagonisti selezionati dall’Osservatorio delle Eccellenze, per i meriti riconosciuti nell’aver contribuito allo sviluppo socio-economico del Paese. Il prestigioso riconoscimento verrà conferito durante la cerimonia di premiazione nella Sala della Protomoteca del Campidoglio.

100 ECCELLENZE ITALIANE

100 Eccellenze Italiane è l’iniziativa organizzata dall’Associazione LIBER e patrocinata dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, che punta a mostrare il volto virtuoso dell’Italia, al fine di promuovere e diffondere il valore del patrimonio italiano e la cultura della legalità. L’evento, istituito nel 2015, celebra il Made in Italy, espressione dello spirito italiano nel mondo, premiando ogni anno 100 protagonisti della migliore Italia, in virtù del prezioso contributo recato da ciascuno di essi alla crescita del Paese.

A sovraintendere alle candidature e alla loro premiazione uno speciale Comitato d’Onore composto ogni anno da personaggi italiani di spicco che operano in vari settori, presieduto in questa edizione dal Direttore Generale al Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Amb. Pasquale Terracciano.

Il premio sarà consegnato a Nico Pittarello, CEO Transpack, giovedì 1° dicembre durante la serata di gala nella splendida cornice del Campidoglio.

100 ECCELLENZE ITALIANE 2022

Recent articles