Ampliamento Paklog, cinque anni di continua crescita

Ampliamento Paklog, cinque anni di continua crescita 1 Luglio 2019

Paklog, l'azienda slovena Transpack Group nata dalla partnership con Comark - realtà leader delle spedizioni Project Cargo nei Balcani -  festeggia i 5 anni di attività con un ulteriore ampliamento. Lo stabilimento, che opera nel settore degli imballaggi industriali, si trova in una posizione strategica tra Lubiana e Zagabria, crocevia tra i porti di Trieste, Capodistria, Fiume e l’area Balcanica/Mitteleuropea.

 

Il 2016 ha segnato la prima tappa importante proprio con l’apertura dello stabilimento di Crnomelj, un'area di 10.000 m2 di cui 2.500 indoor. Data la richiesta di maggiori spazi esterni, nel 2018 abbiamo investito nella riorganizzazione degli spazi esterni, asfaltando 5.000 m2 di piazzale per lo stoccaggio di manufatti pronti per il carico, lo stock del legname e l’area di deposito sui clienti.

 

Ad inizio 2019, abbiamo deciso di ampliare le aree di stoccaggio e produzione indoor con l’allestimento di un tendone prefabbricato di 1.000 m2 (già completamente occupato anche se in fase di ultimazione), e con l’acquisto di un terreno limitrofo confinante di 7.000 m2, area che ci può permettere di pianificare attività importanti nel medio termine.

 

Andrea Sancin, responsabile Paklog, afferma:

«Siamo cresciuti molto non solo nei numeri, ma anche in competenze e in presenza nel mercato. Siamo, inoltre, sempre più conosciuti e riconosciuti nel mercato di area e, con estrema soddisfazione, a Marzo siamo stati contattati da una televisione nazionale slovena per un reportage. Si preannuncia un 2019 positivo per noi, speriamo di crescere con tutto il Gruppo, verso nuovi importanti traguardi.»

 

 

 

TORNA ALLE NEWS